Collegamento – in ritardo ma in anticipo su Lucca Comics.

Compleanni in ritardo, rubriche in ritardo, Punti&Virgola dimenticato, Barbarie affossato. Alè, siamo pronti per Lucca Comics: ci trovate alla self area. Abbiamo un solo libro a fumetti, ma bello grosso. Abbiamo scatole di preservativi. Abbiamo tirature così limitate che sono pezzi unici, e non state neanche a chiedere quanto costa perché tanto non potete permettervelo. Abbiamo un solo libro non a fumetti, ma piccolo. Visto che la fiera è la prossima settimana, dall’1 al 4 novembre, io inizio a dirvelo. Anche se non volete comprare niente, passate a salutare. Abbiamo stampato poche copie a posta per non avere lo stress di dover vendere, e avere invece il tempo di cazzeggiare con tutti quelli che passano. Tutti quelli che passano ritenuti simpatici a nostro insindacabile giudizio, si intende. Ah, in più, baci da “è finita la guerra” in regalo a chiunque ne faccia richiesta.Mooned (B/N, 15×42, 96 pagine) nelle mani dell’autore.

Balloons – Anche chi legge i fumetti fa all’amore. Sei preservativi e l’indispensabile bugiardino di Alessio Ravazzani. Preservativi veri. “Come risolvere blablabla” formato A6, 28 pagine, la raccolta delle cose che scrivo su Conversazioni sul fumetto impreziosito dalle illustrazioni di Checco. Perché di fianco a un pacchetto di camel? L’ho chiesto al presidente e mi ha detto che un’immagine un po’ controversa ci vuole.

Il lavoro di Checco non sto neanche a fargli pubblicità perché è una di quelle cose così esclusive che sa cosa è solo chi lo può acquistare. Gente molto ricca. Non persone che vanno nei blog, ma persone che mandano la servitù a vedere cosa c’è di esclusivo nei blog.

Commenta

Related Posts

One Comment

on “Collegamento – in ritardo ma in anticipo su Lucca Comics.
One Comment on “Collegamento – in ritardo ma in anticipo su Lucca Comics.
  1. Pingback: Come risolvere tutti i problemi del fumetto a Lucca Comics | Conversazioni sul Fumetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *