Mammaiuto ha bisogno di aiuto!

simulazione coverLa campagna di finanziamento su Eppela è partita! Andate qui: Dal web alla Carta. Un’unica pagina dove potrete contribuire alla causa, farvi arrivare a casa due splendidi libri Mammaiuto (Mooned 2 e Diari della Nuke) e contemporaneamente vedere un video per il quale ci prenderete in giro per i prossimi 10 anni. A me sembra un affare irrinunciabile!

Anche se può essere considerata una devoluzione, ogni autore di fumetti del web 2.0 sogna sotto sotto di veder pubblicato un libro con le proprie storie, di occupare spazio fisico nelle librerie dei lettori, di essere ad un banchino di una fiera del fumetto a fare dediche sulla pagina bianca fra la copertina e la prefazione. mammaiuto ha scelto di bypassare l’editoria italiana attraverso la pubblicazione giornaliera di fumetti sul proprio sito; per promuovere gli autori nei festival di fumetto ha autoprodotto i primi libri a proprie spese; adesso c’è bisogno di voi. i prossimi due libri verranno pubblicati tramite questa cosa bellissima che è il crowdfunding – vorrei ricordare che c’è gente che costruisce i ponti con il crowdfunding – i libri sono: il secondo volume di mooned del palloni e i diari della nuke di claudia nuke razzoli. il traguardo non è impossibile da raggiungere, ma c’è bisogno del contributo di tutti! mammaiuto ha bisogno di aiuto!

dal blog de La Came

Approffitiamo per ringraziare forte La Came dell’immagine ufficiale della campagna, solo lei poteva sintetizzare il tutto con tale eleganza e ironia!

croowdcame