Si fugge.

mantra di saluti estiviMi approprio del prossimo Mantra di Checco, a sua insaputa, così ho un’immagine del mio autore preferito da mettere per il post di inizio vacanze. Mammaiuto.it rimarrà fermo per tutto Agosto. In realtà non andiamo propriamente in vacanza. Stiamo ultimando le modifiche grafiche, di lettering e impaginazione di Un Lungo Cammino. Andrà in stampa, se tutto procede secondo i piani, tra una decina di giorni. Stiamo anche lavorando su nuove serie che inizieranno a settembre.

La prima serie nuova, che troverete al ritorno, sarà Un Angolo di Cielo Blu. Scritta da Nicolas Jarry, disegnata da Paolo e colorata da Silvia. Per avere questa serie ci siamo sentiti per un attimo una major comprando a Delcourt i diritti per la pubblicazione. C’è proprio un contratto con le diciture Delcourt-Mammaiuto sul solito foglio, con firme e tutto il resto.

unangoloblu

 

La seconda serie che inizierà sarà Cose Stupide di Sara Menetti. Faremo una riedizione delle strisce che Sara pubblicava sul suo blog con l’aggiunta di nuove puntate.

Stiamo anche lavorando al ritorno di Muri. Io e Claudia lo stiamo riscrivendo perché non ne eravamo completamente convinti. Siamo a buon punto. Dovremmo riuscire a pubblicarlo per la metà di ottobre.

Raggiungo Checco nella fuga. Grazie a tutti. Buone vacanze. Ci vediamo a settembre.

 

Samuel Daveti