Menu Chiudi
CARA MARISA #01

il coraggio di un limone

Nome: Agrumetristexxx

Messaggio: Cara Marisa,
prima o poi qualcuno avrà il coraggio di limonarmi??

P.S. Ti seguo sempre con passione, continua così. <3

Risposta: Carissimo Agrumetriste, con questo atteggiamento non andiamo proprio da nessuna parte!!! Per qualsiasi cosa nella vita la regola di base è sempre credere in sé stessi e non sminuirsi o sottovalutarsi, ok? Detto questo. Se le persone da cui ti circondi e da cui sei attratto non ricambiano (per timidezza, o perché magari non sono attratte da te…può succedere e non devi fartene una colpa, sia chiaro!), non significa che hai qualcosa che non va, e non significa neppure che loro hanno qualcosa che non va, semplicemente devi ampliare le tue conoscenze! Se in questo momento una delle tue priorità è la soddisfazione sentimentale e/o sessuale, la devi prendere come un lavoro! Viaggia, esci, imbucati alle feste, conosci persone nuove e lavoraci su con pazienza!

Tante volte sono andata a ballare e sono tornata super contrariata perché nessuno aveva avuto “il coraggio di limonarmi”, ma poi mi sono detta: sono davvero convinta di voler limonare uno sconosciuto in mezzo a una discoteca solo per principio? Sarebbe una cosa che fa per me? La risposta era “ni”, e un “ni” era esattamente quello che trasmettevo agli altri. E di conseguenza un “ni” era il feedback che ricevevo.


Per concludere, caro Agrumetriste, chiediti cosa vuoi davvero e lavora su te stesso per ottenerlo, senza fretta e senza farti scoraggiare dai “fallimenti”.
P.s. grazie dell’affetto!

Marisa

Hai problemi di cuore? Paturnie che non ti fanno dormire la notte? Cosa stai aspettando:

>>SCRIVI ANCHE TU ALLA MARISA<<

14 Condivisioni